Spia Service Peugeot 2008
Moderatore: Junior Admin
Re: Spia Service Peugeot 2008
Nipote, vero che ho 51 anni di patente, ma mica ho guidato questa...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
ma prima non la davano a 21 anni?

OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
Ebbi la dispensa papale per patentarmi a 18 anni... 
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Di solito, specie nei primi tempi, è una segnalazione riguardante il fap...
Se è ancora in garanzia, passi per il concessionario e risolvi in un attimo...
Se non è in garanzia sono "volatili per diabetici", non per la complessità del problema, ma per il fatto che se la porti in concessionaria, nel migliore dei casi, ti sfilano una cento euro, per collegare la diagnostica e azzerare la spia !
Se è ancora in garanzia, passi per il concessionario e risolvi in un attimo...
Se non è in garanzia sono "volatili per diabetici", non per la complessità del problema, ma per il fatto che se la porti in concessionaria, nel migliore dei casi, ti sfilano una cento euro, per collegare la diagnostica e azzerare la spia !
-
arturo1988
- TORNITORE E FRESATORE
Per quanto mi risulta fecero dei richiami in garanzia proprio per il sensore fap
- Piccio
- TORNITORE E FRESATORE
@ Andrea: da quanti anni? Vorrai dire da quanti mesi:
4 mesi 1500 km...
@ Tutti: ironizzare OK, ma non credo che se vendessero ancora 126, 127, 131... ci sarebbe la fila in strada per comprarsele... confort comodità e tecnologia conquistano tutti, me compreso.
Comunque: a parte questo problema sicuramente elettronico che verrà risolto in garanzia, l'importante che funzioni il "Tuch Screen... per vedere i dettagli dei brani ascoltati... o rispondere mentre si guida al Forum M&d in tempo reale...
Pensare che una volta dopo mezz'ora c'era da girare la cassetta... questo sarebbe un guaio...
4 mesi 1500 km...
@ Tutti: ironizzare OK, ma non credo che se vendessero ancora 126, 127, 131... ci sarebbe la fila in strada per comprarsele... confort comodità e tecnologia conquistano tutti, me compreso.
Comunque: a parte questo problema sicuramente elettronico che verrà risolto in garanzia, l'importante che funzioni il "Tuch Screen... per vedere i dettagli dei brani ascoltati... o rispondere mentre si guida al Forum M&d in tempo reale...
Pensare che una volta dopo mezz'ora c'era da girare la cassetta... questo sarebbe un guaio...
se sei incerto... tieni aperto...
-
arturo1988
- TORNITORE E FRESATORE
Sul 924 ho una BEKER MEXICO con l'autoreverse
ciao piccio secondo me e come dice arturo e solo un problema di fap , il maledetto filtro antiparticolato ....
Andrea che razza di paragone è scusa , fra la 126 e la yaris , o la 126 e la passat .....
Le auto Italiane sono buone come le altre secondo me,e i motori anche di più, certo negli anni 70 80 peccavano di carrozzeria. Io avevo una fiat punto primo modello il 1100 fire duecento mila km, fatta una volta la guarnizione e poi solo tagliandi , ma la punto costava anche 4/5 milioni in meno della yaris. Certo anche i giapponesi fanno auto buone e molto curate .
Ma l'italia era sempre avanti a tutti, come motori e come telai, sopratutto negli sport motoristici ,dove le case automobilistiche si esprimono al meglio .....
secondo me
Andrea che razza di paragone è scusa , fra la 126 e la yaris , o la 126 e la passat .....
Le auto Italiane sono buone come le altre secondo me,e i motori anche di più, certo negli anni 70 80 peccavano di carrozzeria. Io avevo una fiat punto primo modello il 1100 fire duecento mila km, fatta una volta la guarnizione e poi solo tagliandi , ma la punto costava anche 4/5 milioni in meno della yaris. Certo anche i giapponesi fanno auto buone e molto curate .
Ma l'italia era sempre avanti a tutti, come motori e come telai, sopratutto negli sport motoristici ,dove le case automobilistiche si esprimono al meglio .....
secondo me
-
arturo1988
- TORNITORE E FRESATORE
Detto da uno che non ama le fiat moderne e che non ne comprerebbe mai una: devo ammettere che tutte le lamentele su Fiat non consistono nella costruzione, o nella progettazione, ma spesso nei dettagli e nei materiali, e ancora più spesso alla trascuratezza dei proprietari. Comunque tutto il segreto è il prezzo, io preferirei spendere qualche migliaio di euro in più e al posto della punto (per esempio) prenderei una Yaris, e aggiungo che quando cambierò la mia MB ne comprerò un altra o una volvo
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Io ho la patente A dal 1962 e la B dal1964 ; ho usato veicoli diversi a partire dalla Fiat Topolino "C" ed a seguire ; sono rimasto per strada 2 volte : una per la rottura di un giunto della Fiat 500 (un classico a quell'epoca. . . ) ed una volta con il camper Iveco per malfunzionamento del blocchetto di accensione . . . . tutto qui . . . . e di auto ne ho avute un certo numero , italiane , estere , economiche e meno economiche . . . .. . .
Tirando le somme , preferisco (come ho fatto ....) auto di classe e cilindrata superiori, rigorosamente usate : non me ne sono mai pentito . . .
Forse le "Francesi" sono le auto meno simpatiche , anche se con una Renault R5 sono andato in Anatolia e nel Maghreb senza problemi . . .
In sintesi : le auto moderne con molta elettronica sono sicuramente migliori delle loro nonne , ma l'elettronica non deve essere implementata a "MDS" . . .
Tirando le somme , preferisco (come ho fatto ....) auto di classe e cilindrata superiori, rigorosamente usate : non me ne sono mai pentito . . .
Forse le "Francesi" sono le auto meno simpatiche , anche se con una Renault R5 sono andato in Anatolia e nel Maghreb senza problemi . . .
In sintesi : le auto moderne con molta elettronica sono sicuramente migliori delle loro nonne , ma l'elettronica non deve essere implementata a "MDS" . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
occhio, che MDS sono le tue iniziali !

- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Appunto !
Mio figlio non manca MAI di farmelo notare . . . .
Mio figlio non manca MAI di farmelo notare . . . .
Mario
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
arturo1988
- TORNITORE E FRESATORE
Il guaio è proprio che su una macchina economica anche l'elettronica è economica e se quest'ultima difetta resti a piedi. Se difetta una parte meccanica, per esempio un cuscinetto, comincia prima a far rumore ed hai tutto il tempo per sostituirlo prima di perdere la ruota.