Tornio colchester Triumph 2000
Moderatore: Junior Admin
-
gionp
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Re: Tornio colchester Triumph 2000
Il tornio nasceva in tre versioni, imperiale, misto con nonii metrici e vite madre imperiale, tutto metrico
l'indicatore per le filettature per la macchina metrica è previsto pag 18 - dial indicator assembly ha in dotazione 5 ruote differenti
ovviamente l'indicatore "imperiale" accoppiato alla vite in pollici della macchina imperiale o mista non è utilizzabile per fare filettature metriche
l'indicatore per le filettature per la macchina metrica è previsto pag 18 - dial indicator assembly ha in dotazione 5 ruote differenti
ovviamente l'indicatore "imperiale" accoppiato alla vite in pollici della macchina imperiale o mista non è utilizzabile per fare filettature metriche
Fantastico....Grazie! in effetti ha 5 ruote in dotazione l'indicatore che vorrei prendere
....secondo voi è un bareno per tornio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sembra più per fresa, ma attendiamo gli esperti
Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus
Anche per me è un bareno, nulla vieta di usarlo sia sul tornio che sulla fresatrice : naturalmente l'uso sulla fresatrice è molto più semplice per via del fissaggio dei pezzi da barenare e per la facilità di centrarli.
Anche io penso sia un Bareno ma siccome mi sembra adatto ad una fresa non l'avevo scritto
è l'età? 
Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus
L'età di seve 70 è 50 anni credo che il bareno sia coevo...... 
Sei sempre più giovane di me.... 
io ho il fratello minore, un Colchester Student
è un bareno con cono morse e filetto S20X2 (così sembra) , se è così, è adatto alle Deckel con cono morse
No Carlino....mi sa che il bareno è piu giovane 
scusate l'ignoranza....esistono bareni per tornio?...cioè senza cono?
Basta tornire il cono cilindrico se vuoi prenderlo nel mandrino, in questo caso il tirante è superfluo.