tornio TASSO
Moderatore: Junior Admin
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: tornio TASSO
gpw, prima di postare, passa in presentazione, dai una lettura al regolamento e inserisci il luogo di residenza, grazie
-
gpw
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Tutto ok, scusate ma credevo di averlo fatto.
Saluti.
Saluti.
-
pierluigi74
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Ciao Pasalini, il tornio in questione e' identico al mio, che e' un Asso Antolini (come scritto da Cima/albarello)... forse negli anni ha cambiato nome ma ti giuro che sono identici...io mi ci trovo molto bene, 125x600, peso sui 450kg, seminorton ed avanzamenti su long e trasversale... insomma secondo me un giusto compromesso per un hobbista; mi sembra che uno simile (penso sia proprio lo stesso) sia in vendita su subito da diverso tempo... chiamai anche il proprietario per sapere se fosse su bronzine o cuscinetti ma non mi seppe rispondere...e mi sembra che la richiesta era molto alta...poi lasciai perdere vista anche la distanza e l'impossibilita' di andarlo a vedere...non e' scritto il prezzo pero' sembra messo bene, almeno guardando le foto; dovrebbe essere una delle ultime serie prodotte; info in giro nada de nada, zero manuali...
io il mio lo sto usando da qualche mese e mi trovo molto bene... probabilmente pero' tra qualche mese dovrò' toglierlo per far spazio ad un pasquino 150x800..
io il mio lo sto usando da qualche mese e mi trovo molto bene... probabilmente pero' tra qualche mese dovrò' toglierlo per far spazio ad un pasquino 150x800..
-
pierluigi74
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Manca il carter degli ingranaggi, (li sto facendo in questo giorni) però come puoi vedere hanno qualcosa in comune... 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.