mini micro raduno meccanica e dintorni
Moderatore: Junior Admin
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
scusate il ritardo, ma son rientrato a casa solo adesso. allora, per me , tutto ok . penso di partire domattina verso le 9 - 9:30 . vado da pedro e poi guardiamo la sua fresatrice. martedì si fà il giro. penso che a fine giro, ritornerò a casa, comunque , vediamo martedì.
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
allora.....mini micro raduno fatto con Carlo e Beppi, è stato un piacerissimo conoscerlo
Visitina rapidissima a Ceri, tanto stava di strada, e visita interessantissima, almeno a me è piaciuta molto, al museo storico dell'aviazione. Tantissime foto, non credo che le posteremo tutte anche perchè magari non interessa la cosa, metto qualcuna particolare....
intanto i "radunanti"....
Visitina rapidissima a Ceri, tanto stava di strada, e visita interessantissima, almeno a me è piaciuta molto, al museo storico dell'aviazione. Tantissime foto, non credo che le posteremo tutte anche perchè magari non interessa la cosa, metto qualcuna particolare....
intanto i "radunanti"....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
qui carlo che pensa che sulla sua motina un motore doppio stellare ci starebbe bene 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Pedro il mar ago 25, 2009 18:04, modificato 1 volta in totale.