Comunque una idea un pò bizzarra (ma viene utilizzata su macchina di grandi dimensioni) è quella di tenere ferma la vite e far girare la chiocciola
Anche io una CNC
Moderatore: Junior Admin
-
cabaciccio
- FINALMENTE USO IL TORNIO
-
cabaciccio
-
cabaciccio
Ho finito di assemblare il PC , è un processore VIA da 1Ghz , 1Gb di RAM , 160 Gb di HD S-ATA , sistema operativo Linux Ubuntu con EMC2.
Ora siccome la meccanica della macchina non ho nessun problema a farla in un modo o nell'altro , vorrei sapere se qualcuno mi aiuta un pò di più a capire qualcosa con EMC2.
Pedro mi sembra di aver visto un topic dove tu avevi retroazionato la tua fresina ,
vorrei iniziare a capire dove sbattere la testa anche per farmi un'idea della cifra
Ora siccome la meccanica della macchina non ho nessun problema a farla in un modo o nell'altro , vorrei sapere se qualcuno mi aiuta un pò di più a capire qualcosa con EMC2.
Pedro mi sembra di aver visto un topic dove tu avevi retroazionato la tua fresina ,
vorrei iniziare a capire dove sbattere la testa anche per farmi un'idea della cifra
Re: Anche io una CNC
ammazza caba! lo stai a fà bello robbbusto sto box eh? che ci metti dentro una bomba atomica?
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: Anche io una CNC
se quello è il quadro , per la cnc cosa usi un tank . 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php