In generale concordo, ma non spenderei quelle cifre per un refrigeratore per anodizzare, piuttosto quei 4 pezzi li mando a fare fuori, spendendo meno.
Però la vasca esterna con il refrigerante è un po’ scomoda, per come la vedo io. Ci sta se fai una postazione fissa.
Nei miei sogni, quando comprerò una casa da 20/30 mq con almeno 500 mq di officina (mi basta un letto per dormire, ma deve starci anche l’Unimog)

mi piacerebbe fare una postazione fissa, con vasche di una certa dimensione e con vari bagni (una galvanica professionale ma in piccolo) e in quel caso sicuramente studierei un sistema tipo quello che proponi, con refrigeratore o meglio con pompa frigo
P.s. Comunque a parte qualche reazione quando prepari i bagni, durante il funzionamento non pensare che sprigioni un calore assurdo, anzi… ma è vero che, se i pezzi sono molto grandi rispetto al volume d’acqua, bisogna necessariamente pensare ad un qualche tipo di refrigerazione
P.p.s. I refrigeratori da bottiglia, se hai già il liquido alla giusta temperatura e devi sono mantenerla, penso che possano funzionare senza problemi, ma ovviamente vanno bene solo per bagni piccoli