VW Tarocchi
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Re: VW Tarocchi
PUTTANATE gli USA stanno usando VW come ritorsione? Ok ammettiamo per un momento che abbia ragione chi pubblica ciò !
Il fatto è che il gruppo VW non solo non ha rispettato i limiti ma HA BARATO PER LORO STESSA AMMISSIONE TRUFFANDO I CLIENTI PROMETTENDO QUELLO CHE NON ERA IN GRADO DI FARE.
Gli USA non sono stati certo tenerei con le loro case GM è stata multata per problemi di sicurezza su 11.000 auto quindi prima di evocare chissà quale cospirazione sarebbe bene accendere il cervello
Il fatto è che il gruppo VW non solo non ha rispettato i limiti ma HA BARATO PER LORO STESSA AMMISSIONE TRUFFANDO I CLIENTI PROMETTENDO QUELLO CHE NON ERA IN GRADO DI FARE.
Gli USA non sono stati certo tenerei con le loro case GM è stata multata per problemi di sicurezza su 11.000 auto quindi prima di evocare chissà quale cospirazione sarebbe bene accendere il cervello
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
è la proganda della Merkulona 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
@ Zeffiro62 :
quello che io ho letto su blog paralleli è che gli USA stanno, in qualche modo, ricattando i tedeschi per tre motivi...
-La Germania sta diventando troppo forte, sia intra EU sia Extra EU
-per quanto sopra, pilota a Bruxelle decisione pro USA... contro... vedi quel trattato che gli USA vorrebbero venga firmato per togliere certe limitazioni su prodotti alimentari e altri e questo consentirebbe agli USA di esportare ogni porcata verso EU
- Sembra che la Merkel abbia trattative con Putin per risolvere alcune problematiche del medio oriente e questo a prescindere dell'embargo... in sostanza USA teme un'alleanza Germania Russia
Sembra abbiano usato la leva VW come avvertimento su qualcosa di spaventosamente più grande... Deutsche Bank che ha così tanti titoli tossici in pancia che Lehman Brother sembrerebbe, a confronto, una banca florida... e che gli stress test siano truccati... in sostanza minerebbero la salute di tutta la nazione...
Chiaro che non sapremo mai se è vero quanto sopra... però, come diceva Andreotti.... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
quello che io ho letto su blog paralleli è che gli USA stanno, in qualche modo, ricattando i tedeschi per tre motivi...
-La Germania sta diventando troppo forte, sia intra EU sia Extra EU
-per quanto sopra, pilota a Bruxelle decisione pro USA... contro... vedi quel trattato che gli USA vorrebbero venga firmato per togliere certe limitazioni su prodotti alimentari e altri e questo consentirebbe agli USA di esportare ogni porcata verso EU
- Sembra che la Merkel abbia trattative con Putin per risolvere alcune problematiche del medio oriente e questo a prescindere dell'embargo... in sostanza USA teme un'alleanza Germania Russia
Sembra abbiano usato la leva VW come avvertimento su qualcosa di spaventosamente più grande... Deutsche Bank che ha così tanti titoli tossici in pancia che Lehman Brother sembrerebbe, a confronto, una banca florida... e che gli stress test siano truccati... in sostanza minerebbero la salute di tutta la nazione...
Chiaro che non sapremo mai se è vero quanto sopra... però, come diceva Andreotti.... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
Ultima modifica di yrag il mer ott 07, 2015 20:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto riporto. Cortesemente evita di riportare in quanto vietato dal regolamento
Motivazione: Tolto riporto. Cortesemente evita di riportare in quanto vietato dal regolamento
Aggiungo che qualche anno fa la Germania ha chiesto indietro il suo oro depositato a Fort Knox e gli USA hanno detto che non possono, gli daranno una parte a rate entro venti anni.
Ovvero se lo sono venduto.
L'Italia avrebbe in deposito 2.400 Tonnellate di oro, l'equivalente di 1/2 debito totale, ma non si sogna neanche di chiederlo.
occhio, che il vero nemico per l'Europa non è la Germania...
L'Italia avrebbe in deposito 2.400 Tonnellate di oro, l'equivalente di 1/2 debito totale, ma non si sogna neanche di chiederlo.
Una vite che cade dal banco rimbalza in un posto tanto più inimmaginabile quanto più è impossibile trovare il ricambio.
Quoto...
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
resta il fatto che VW ha ammesso di aver truffato i clienti garantendo prestazioni che i suoi diesel non possedevano
Ma la GM ha causato 13 morti e si è presa 250Mln di multa, qui si parla di 18 Miliardi, gli americani quando si mettono la mano sul cuore è meglio stargli di dietro 
Una vite che cade dal banco rimbalza in un posto tanto più inimmaginabile quanto più è impossibile trovare il ricambio.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
si ma sono 2 cose differenti su 2 piani differenti:
La multa erogata alla GM è stata data dal governo federale + ci sono i rimborsi milionari che dovranno sborsare ai familiari dei defunti, invece i soldi di cui tu stai parlando sono delle ipotesi di quanto VW dovrà sborsare ai consumatori nella class-action per truffa e tieni conto che hanno venduto 11.000.000 di auto taroccate nel mondo
La multa erogata alla GM è stata data dal governo federale + ci sono i rimborsi milionari che dovranno sborsare ai familiari dei defunti, invece i soldi di cui tu stai parlando sono delle ipotesi di quanto VW dovrà sborsare ai consumatori nella class-action per truffa e tieni conto che hanno venduto 11.000.000 di auto taroccate nel mondo
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Speriamo che questo gli metta un pò ( tanto ) in riga !
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
han perso 2 guerre e ti pare che stiano in riga per così poco
i 18 mld sono solo le sanzioni... a questi bisogna aggiungerci eventuali richiesta di risarcimento da parte dei privati... il punto verte sulla modalità di modifica dei motori/mappe... o meglio..è possibile rientrare nei parametri imposti dalla legge in due modi sostanziali:
- a) nuova mappatura dei motori con riduzione delle prestazioni ( soluzione meno costosa ma a discapito delle prestazioni per la quale, un acquirente decide di comprare una vettura)
- b) installazione di una sorta di filtro catalizzatore che abbatte le sostanze nocive... ha come pro che salvano le caratteristiche e prestazione dei motori, ha per contro un costo elevato... oltre 2000 euro a vettura
è chiaro che se VW decidesse per l'opzione a, deve aspettarsi richieste di risarcimento da parte dei proprietari o addirittura una Class Action dai costi e risultati imprevedibili
mentre se optano per l'opzione b, sanno già che negli USA, oltre la mega multa (18 mld) si aggiunge un costo do ca 2 mld solo per il nuovo aggregato oltre il costo da riconoscere alle concessionarie per l'installazione... in ogno caso il costo finale, stimato per solo gli USA è di ca 25 mld...
considerate che si parla di solo 5-600000 vetture e in ballo ci sono altre 10,5 mio sparse per il mondo di queste ca 8 mio circolano in Europa...... c'e da immaginare il pericolo che corre VW.
PS
mi sono ricordato la sigla del trattato che gli USA vogliono... TTIP, (Transatlantic Trade and Investment Partnership)
per chi vuole sapere di più
http://www.ilpost.it/2014/11/06/ttip-2/
- a) nuova mappatura dei motori con riduzione delle prestazioni ( soluzione meno costosa ma a discapito delle prestazioni per la quale, un acquirente decide di comprare una vettura)
- b) installazione di una sorta di filtro catalizzatore che abbatte le sostanze nocive... ha come pro che salvano le caratteristiche e prestazione dei motori, ha per contro un costo elevato... oltre 2000 euro a vettura
è chiaro che se VW decidesse per l'opzione a, deve aspettarsi richieste di risarcimento da parte dei proprietari o addirittura una Class Action dai costi e risultati imprevedibili
mentre se optano per l'opzione b, sanno già che negli USA, oltre la mega multa (18 mld) si aggiunge un costo do ca 2 mld solo per il nuovo aggregato oltre il costo da riconoscere alle concessionarie per l'installazione... in ogno caso il costo finale, stimato per solo gli USA è di ca 25 mld...
considerate che si parla di solo 5-600000 vetture e in ballo ci sono altre 10,5 mio sparse per il mondo di queste ca 8 mio circolano in Europa...... c'e da immaginare il pericolo che corre VW.
PS
mi sono ricordato la sigla del trattato che gli USA vogliono... TTIP, (Transatlantic Trade and Investment Partnership)
per chi vuole sapere di più
http://www.ilpost.it/2014/11/06/ttip-2/
- diggia2
- TORNITORE E FRESATORE
perdonatemi se sgarro ma non ho resistito....l'impero americano è la grande tragedia dei nostri tempiCalbas ha scritto:Aggiungo che qualche anno fa la Germania ha chiesto indietro il suo oro depositato a Fort Knox e gli USA hanno detto che non possono, gli daranno una parte a rate entro venti anni.
-
Mauro Malvezzi
- TORNITORE E FRESATORE
Nessuno pensa, senza stare qui a sparare ulteriore odio su questo o su quel popolo, che il metterci gli uni contro gli altri possa essere di giovamento a qualcuno?
Ah no, significa essere complottisti...
Mauro
Ah no, significa essere complottisti...
Mauro
---Mauro---
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Ben detto Mauro !
In ogni caso,
"nella concordia , le piccole cose crescono;
nella discordia , le grandi cose franano . . . "
L'uomo, per istinto sceglie (quasi) sempre "à seconda c'hai detto " . . . .
In ogni caso,
"nella concordia , le piccole cose crescono;
nella discordia , le grandi cose franano . . . "
L'uomo, per istinto sceglie (quasi) sempre "à seconda c'hai detto " . . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
Eh no. Un poco di logica:
se litigare fra popoli è di giovamento a "qualcuno" costui non sarà un singolo, ma un popolo; quindi si ritorna all'ipotesi per cui si litiga.
se litigare fra popoli è di giovamento a "qualcuno" costui non sarà un singolo, ma un popolo; quindi si ritorna all'ipotesi per cui si litiga.