consiglio acquisto saldatrice uso domestico

Moderatore: Junior Admin

leone 18
SON PASSATO AI TRAPANINI

Re: consiglio acquisto saldatrice uso domestico

Messaggio da leone 18 »

esatto comunque grazie per i giusti consigli , il confronto e il dialogo mi sono stati molto utili devo vedere una saf fro saxo 1300 g e una esab cosa ne pensate?
aiutati che il cel ti aiuta
ANONYMOUS - 01
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da ANONYMOUS - 01 »

Vicenza è la patria delle saldatrici le fabbriche italiane sono tutte li sincosald, cebora, selco, helvi tecnosol ine elttrocf fimer ecc.ecc. tutti prodotti professionali non capisco perché devi scegliere tra una francese ed una svedeve senza offesa
Ciao
aspirante anonymous 01
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
mich16827
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da mich16827 »

(la cebora è bolognese)
leone 18
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da leone 18 »

ho trovato una presto xsc fro 160 € 450, la 180 la fa 650€ + 50€ kit cavi ecc da un venditore; della esab , la Rc 180 330€ +il cavo quale mi consigliate ? io a naso vorrei spendere un po di + e prendere fro cosa ne dite? è un acquisto personale non per la ditta quindi è un regalo che mi sto facendo voi cosa mi potete dire , un parere spassionato
Shardana'75
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Messaggio da Shardana'75 »

posso dirti che ho il tuo stesso problema ,ma io sul serio ho ancora 1,5kw e ci faccio tante saldature la maggior parte a filo e con calma ci lavoro bene, a elettrodo per esempio uso una Cemont 140A dal 1996.... perfetta va con basico da 2.5mm a 90-100 A all'epoca aveva un ottimo rapporto qualità prezzo con la vecchia amata lira..
Un grammo di pratica è meglio di una tonnellata di teoria
leone 18
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da leone 18 »

credo che la prenderò dopo ferie, prima la provo, comunque io sono dell'idea che a volte uno piu spende meno spende , cioè un prodotto di qualità lo paghi , non sono di quelli fissati con i marchi e le marche, ma trattandosi di una macchina che dovrà saldare grossi spessori e travi in acciaio capisci bene che preferisco spendere qualcosa in più ed andare sul sicuro il venditore mi ha assicurato che ha venduto il modello da 160 a quasi tutte le ditte ed imprese della zona abbinandolo ad un generatore adeguato, io sono propenso a prenderlo, poi io sono come S Tommaso devo toccare con mano devo fare come i meloni se sono di qualità si devono assaggiare, comunque ancora non l'ho acquistata la prendo prima che il negozio chiuda x ferragosto, se qualche altro utente ha suggerimenti o esperienze e vuole dire la sua, lo invito ad intervenire grazie alla prossima [b36.gif]
Rispondi

Torna a “Saldatura elettrodo rivestito SMAW”