La mia azienda

sono gradite le presentazioni

Moderatore: Junior Admin

federicanucci891
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Re: La mia azienda

Messaggio da federicanucci891 »

Ciao, ragazzi voglio togliervi ogni dubbio e mettere in chiaro la situazione com'è.

Io e la mia famiglia abbiamo deciso di aprire un officina meccanica per dare possibilità a me di farmi lavorare e aiutare un amico di famiglia che era fallito. Nel campo della meccanica non so assolutamente niente, sto imparando le cose fondamentali.

Sono uscita da 2 anni anzi apensarci bene con quest' anno sono 3 anni, mi sono diplomata come operatrice dei servizi turristici e come ben sapete con la crisi è molto difficile entrare in un hotel ma ancora peggio in agenzia e se non 6 raccomandato , fai fatica a essere preso.

Sono fiduciosa del futuro spero di imparare tutto quello che c'è da sapere per diventare brava come mio padre e il mio ragazzo (che lo invidio molto perchè vorrei essere come lui)
Federica Nucci891
federicanucci891
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Messaggio da federicanucci891 »

"Tremor"
quella fiera esiste ancora ma non è come la canta Guccini, sono contenta che tu la conosca, io prefeeriso la genesi
Ultima modifica di onorino il gio gen 17, 2013 17:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
Federica Nucci891
Tremor
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Tremor »

Guccini è stato il mio idolo di gioventù, la fiera di San Lazzaro mi ha fatto piegare dalle risate più di qualche volta, fino al 1986 ho ascoltato tutto di Francescone poi l'ho perso di vista, so che ora ha scritto un libro, lo considero ancora una persona seria.
Benvenuta comunque a te.
zetapi
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da zetapi »

di libri il maestrine ne ha scritti ben più di uno
Rispondi

Torna a “Presentazioni”