Modifiche ad un vecchio Tornio

Moderatore: Junior Admin

mafa
TORNITORE E FRESATORE

Re: Modifiche ad un vecchio Tornio

Messaggio da mafa »

Grazie Zeffiro, mi sono subito stampato la Pag. 36.
Però volendo acquistare (per esempio)queste ruote, ma ne ho fatte molte altre che stanno lavorando bene. Quanto mi sarebbero costate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

mitec compra cinti florentia ( i nomi sono modificati ) ufficio acquisti cinti florentia entra in mitec, dopo pochi mesi mi chiama pucci uff, acquisti ex cinti: Ugo non ti vedo tra i fornitori hai voglia di lavorare per mitec avrei diversi ingranaggini di quegli che fai tu da farti fare ? Ok mi manda 2 disegni il primo M1 altezza 3mm Z20 foro 10H7 il secondo M1 altezza 3mm Z40 foro 10 H7 con 3 fori M3 su diam 16. Offerte 3200 lire lo Z20 3900 lire lo Z40 per lotti da 100-150 pz. ero stato larghino mi chiama e mi dice sei sicuro del prezzo ? Azz penso sono stato troppo alto ma ormai ..... Si sono sicuro ok il lavoro è tuo alchè gli dico Carlo è da molto che ci conosciamo mi dici quanto gli pagava mitec ? Z20 5400 lire Z40 7500 lire gli rispondo adesso capisci perchè non ho mai lavorato con mitec.
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
CARLINO
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da CARLINO »

:shock: Come fanno ad andare avanti certe aziende......boh
Rispondi

Torna a “Macchine tradizionali”