"Problema" barra avanzamento bv20 Nutool 550
Moderatore: Junior Admin
Re: "Problema" barra avanzamento bv20 Nutool 550
Ecco perché adoro il mio MYFORD...46 anni e sembra nuovo...avevo lo stesso tornio e spesso passavo più tempo a regolar giochi e rifar collegamenti elettrici che usarlo...col myford lo uso e basta l'unica cosa 2 gocce di olio ogni tanto :)
-
Roby-97
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Io sinceramente vorrei prenderne uno un pelo più bello, magari con avanzamento anche trasversale e con scatola semi Norton(la Scatola Norton per forza)
Però sinceramente non ho ancora trovato qualcosa con queste caratteristiche, se non quelli che vende amadeal.uk (e tra l'altro, non saprei quale prendere fa quelli disponibili).
Stavo pensando anche ad un usato, ma trovarli non è semplice e in più bisognerebbe valutarli dal vivo.
Però sinceramente non ho ancora trovato qualcosa con queste caratteristiche, se non quelli che vende amadeal.uk (e tra l'altro, non saprei quale prendere fa quelli disponibili).
Stavo pensando anche ad un usato, ma trovarli non è semplice e in più bisognerebbe valutarli dal vivo.
- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
Il mio idraulico ha un vecchio BV30.....
all'inizio pensavo fosse identico al mio, poi ho visto che è più grossetto come dimensioni da punta a punta, un mandricno che come minimo sarà da 130 e ha pure l'avanzamento automatico sul trasversale
Devo ammettere che al momento mi piacerebbe averlo.
all'inizio pensavo fosse identico al mio, poi ho visto che è più grossetto come dimensioni da punta a punta, un mandricno che come minimo sarà da 130 e ha pure l'avanzamento automatico sul trasversale
Devo ammettere che al momento mi piacerebbe averlo.
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- b.valk3
- segretaria del capo
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER