Il mio angolo di garage
Moderatore: Junior Admin
- artista
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Re: Il mio angolo di garage
...bel compressorino....
==================
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria
Appena sopra ce un manometro ma non capisco a cosa serva quel "tondo" con i vari anelli. Il foro in mezzo si apre svitando la vite che ce dietro.
Se ti riferisci all'ultima immagine della pagina precedente, come ti ha detto Nirvana è una flangia per collegarci un manometro campione per collaudi o verifiche.
Ok grazie! Non avevo capito intendesse un manometro "campione".
Per quanto riguarda il temporizzatore qualcuno sa dove posso orientarmi?
Per quanto riguarda il temporizzatore qualcuno sa dove posso orientarmi?
Se te la cavi con il saldatore e mastichi di elettronica, è abbastanza semplice costruirne uno.
Il venditore mi aveva proposto un temporizzatore da 40€ più iva (penso una cosa stile questo http://www.ebay.it/itm/FINDER-RELE-TEMP ... 27de391305)
Ma ho visto su ebay ce ne sono di molti tipi! Da quelli che costano 3-4€ a quelli da 60 e passa... dato che neanche il venditore sapeva bene cosa propormi per lo scopo vorrei esser sicuro prima di acquistarlo!
Yrag se mi dici che non è difficile ci provo! Col saldatore diciamo che me la cavo, con l'elettronica un po' meno! Ma alla fine basta seguire uno schema no?
col vostro aiuto son sicuro di riuscire 
Ma ho visto su ebay ce ne sono di molti tipi! Da quelli che costano 3-4€ a quelli da 60 e passa... dato che neanche il venditore sapeva bene cosa propormi per lo scopo vorrei esser sicuro prima di acquistarlo!
Yrag se mi dici che non è difficile ci provo! Col saldatore diciamo che me la cavo, con l'elettronica un po' meno! Ma alla fine basta seguire uno schema no?
- Nirvana65
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Si, hai ragione. Scusa joe.
Quando sono cose che vedi tutti i giorni al lavoro le dai talmente per scontate e banali...
Tanto che non ho specificato ...
grazie la precisazione yrag.
Quando sono cose che vedi tutti i giorni al lavoro le dai talmente per scontate e banali...
Tanto che non ho specificato ...
grazie la precisazione yrag.
Hai per caso qualche componente, il rele per esempio ?
Non ho nulla