subito.it interessante
Moderatore: Junior Admin
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Re: subito.it interessante
Io un giorno potrò anche arrivare a scoprire vita su altri pianeti, ma non capirò mai la mente di parecchi frequentatori di subito !
Trovo dei pesi da palestra, lasciati forse dall'inquilino precedente, a me sono utili come un frigorifero a gasolio, poi sono di ghisa, non ci posso fare nulla...
Proviamo a venderli a 10 euro, meglio che portarli in discarica !
1) ti offro 8 euro (non ho idea del costo, ma secondo me un 50ino nuovi, te li chiedono )
2) Lo voglio lo voglio lo voglio, ti prego ti prego ti prego, va be passa domani... domani, eh ma io non riesco a muovermi, me lo dovresti portare tu in centro !
3) Come fatto ? quanti pesi, è nuovo ? è usato ? mi mandi foto ? me lo puoi portare ? ( dall'altra parte della città )
Trovo dei pesi da palestra, lasciati forse dall'inquilino precedente, a me sono utili come un frigorifero a gasolio, poi sono di ghisa, non ci posso fare nulla...
Proviamo a venderli a 10 euro, meglio che portarli in discarica !
1) ti offro 8 euro (non ho idea del costo, ma secondo me un 50ino nuovi, te li chiedono )
2) Lo voglio lo voglio lo voglio, ti prego ti prego ti prego, va be passa domani... domani, eh ma io non riesco a muovermi, me lo dovresti portare tu in centro !
3) Come fatto ? quanti pesi, è nuovo ? è usato ? mi mandi foto ? me lo puoi portare ? ( dall'altra parte della città )
-
pinko12007
- TORNITORE E FRESATORE
Io sono molto gentile nel mandare certa gente affancubo, come quello che ieri mi ha' offerto per una sega a nastro ( un brindello da 600 kg) da metallo 30 euro consegnata a casa visto che è' ancora sul camion , con la giustificazione: ma tanto a voi la roba la regalano
Noi siamo i signori del ferro di pag 9
http://www.abbiamofattocentro.it/Downlo ... .3-775.pdf
Noi siamo i signori del ferro di pag 9
http://www.abbiamofattocentro.it/Downlo ... .3-775.pdf
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Mitico Pinko !
anche io ne trovo di tutti i colori...........quando compro i prezzi non sono mai trattabili e mi devo organizzare io per andare a prendere la merce.
quando vendo invece i prezzi devono scendere quasi al limite del regalo e dovrei anche portarli a domicilio.............l'ultimo è uno interessato a dei cerchi in lega che stò vendendo....alla fine và bene e tutto(ovviamente il prezzo anche più basso) però dovrei farmi 60km di autostrada (solo andata) per consegnarli perchè "dai su così è più comodo per me....."...........ma vafffff......stanno bene dove stanno, chi li vuole se li viene a prende!!!
quando vendo invece i prezzi devono scendere quasi al limite del regalo e dovrei anche portarli a domicilio.............l'ultimo è uno interessato a dei cerchi in lega che stò vendendo....alla fine và bene e tutto(ovviamente il prezzo anche più basso) però dovrei farmi 60km di autostrada (solo andata) per consegnarli perchè "dai su così è più comodo per me....."...........ma vafffff......stanno bene dove stanno, chi li vuole se li viene a prende!!!
-
trattoclip
- FINALMENTE USO IL TORNIO
infatti, chi vuole qualcosa si sbatte, altrimenti saluti
e pensare che io da Messina sono andato in Sila a prendermi un Rosa RS1, vicino al lago di Como per un Olivetti T6 e a Sustinente per conoscere e fare i complimenti al mitico Signor Ceriani
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
-
trattoclip
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Si beh su subito io ho venduto una robetta da 20 euro e uno da udine mi fa.......se me la puoi portare.....io sto a treviso
Quando ho venduto un trapano da banco trifase da 70kg invece uno invece mi aveva offerto 40 euro dicendo che era da buttare ecc ecc che mi faceva il favore di offrirmi cosi tanto visto che al ferro vecchio mi avrebbero dato 20cent/kg e avrei pure speso soldi di benzina e fatica a portarcelo.....alla fine mi ha pure detto che ero un pazzo a chiedere soldi per un trapano del genere che non era a norma di sicurezza che se uno lo avesse comprato e si fosse fatto male avrei rischiato guai grossi ecc ecc

Quando ho venduto un trapano da banco trifase da 70kg invece uno invece mi aveva offerto 40 euro dicendo che era da buttare ecc ecc che mi faceva il favore di offrirmi cosi tanto visto che al ferro vecchio mi avrebbero dato 20cent/kg e avrei pure speso soldi di benzina e fatica a portarcelo.....alla fine mi ha pure detto che ero un pazzo a chiedere soldi per un trapano del genere che non era a norma di sicurezza che se uno lo avesse comprato e si fosse fatto male avrei rischiato guai grossi ecc ecc
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
Ce lo hai mandato o ci è andato da solo ? 
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Ho scelto la via diplomatica, ho risposto " Ciao, va al brico, lì sono a norma" 
Troppo buono...
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
vabbè ma a tanti neanche rispondo, fatica sprecata......è gente che pensa di essere su dmax
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
io lo avrei fatto venire per sputargli in un occhio 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
tra le cose che più mi fà incaxxare a me c'è "eh ma nuovo lo prendo a tot....." ed io puntualmente gli rispondo "allora prendilo nuovo"!!!
la peggiore una volta stavo vendendo un Pajero per conto di un amico....3500 euro prezzo era giusto per età e condizioni del mezzo.....uno mi scrive (senza un ciao o buonasera) :"io ho 1200euro che vogliamo fare??"...............a voi immaginare cosa gli ho risposto
la peggiore una volta stavo vendendo un Pajero per conto di un amico....3500 euro prezzo era giusto per età e condizioni del mezzo.....uno mi scrive (senza un ciao o buonasera) :"io ho 1200euro che vogliamo fare??"...............a voi immaginare cosa gli ho risposto
-
trattoclip
io vendendo il mio vecchio doblò, mi so nritrovato chiamate da ogni parte d'italia con richieste assurde, prezzi assurdi, arroganza alle stelle ....