il gattone di flo

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Ospite

Messaggio da Ospite »

che bello anche il tuo, carla!
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

perchè è ruffiano!!!!! ho indovinato? bello!!!!!!

Si!!!!! ma non solo a crocchette!!!!!!!!

e noi nati durante o subito dopo la guerra ci hanno tirato su a castagne ed erba spagna!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

sinceramente lux.. i miei mangiano scatolette e crocchette.. e non ho problemi... oddio ogni tanto si impuntano che non vogliono un gusto in particolare... ma quanod capiscono che non si cambia.. mangiano tranquilli :grin:
Ospite

Messaggio da Ospite »

dimenticavo una cosa.. lo stronghold previene anche la filaria...
Lux
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da Lux »

Indovinato enzo.

Carla il mio non mangia se non quello che vuole.
Se non gli dai quello che vuole lui incomincia a frignare e a smiagolare in un modo tale che, a seconda del mio stato d'animo, mi spezza il cuore o mi fa incazzare.

Io non lo picchiero' mai e ripeto mai, ma qualche sgridata me l'ha strappata. A volta sa essere piu' insistente e mordace di un esattore delle tasse :(
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

ruffiani i gatti......la sanno lunga va là....
bellissimo il tuo gatto Carla.......
mia suocera ha un certosino grigio, mamma che carattere che ha, è scontrosissimo, e quando vuole giocare non ha proprio la misura della pressione mandibolare, se potesse staccarti la mano a morsi saremmo tutti monchi in casa :???:
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
flo
Segretaria semplice

Messaggio da flo »

che bello il tuo gattone , Carla !!!!!!!!
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo...
Ospite

Messaggio da Ospite »

guarda io li curo in tutto.. ma sul cibo non mollo..puoi piangere anche tutta la notte..se on mangi non hai fame..anche perchè con quello che spendo...
ok io ho gli sconti come allevatore... ma ogni volta ceh passa il camion son 300 euro tra croccantini e scatolette...
Non li ho mai picchiati neanche io.. ci mancherebbe.. ma le sgridate son all'ordine del giorno, anche prchè sono in 5 per cui ne combinano una al giorno.. :rotfl: :rotfl:
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Carla la differenza tra i tuoi gatti e i miei sai quale è? Che tu non li picchi mentre io vengo o graffiato o addentato!!!! due giovedì fa la gatta nera stava entrando in casa che era ancora bagnato per terra, io ho tentato di fermarle con la gamba e lei mi ha azzannato un polpaccio. Risultato 4 fori. poi c'e il fratello che era scomparso e dopo 2 anni è tornato ammalato e pieno di rogna, per curarlo è stato un problema perchè non si fa prendere. E questo mascalzone quando gli metto il mangiare devo fare attenzione perchè tira certe zampate che ti fa prendere la scossa sperando che non graffi!!!!! per non parlare quando gli devo mettere la fialette antiparassitaria..... solo a tradimento mentre mangia!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

ok, il prossimo natale regaleremo ad enzo una di quelle carabine che sparano i dardi soporiferi per addormentare i gatti e curarli....attento, enzo , che non finisca nelle mani di laura....altrimenti, mi sà che la usa su di te !!!! :rotfl:
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Meglio di no!!!! :grin:
Ospite

Messaggio da Ospite »

e regalele un paio di stivali nuovi in più!!!!! e che diamine!!!! :rotfl: :rotfl:
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

deve soffrire!!!!!! ai piedi!!!!!! :mrgreen: hai un mp
Ospite

Messaggio da Ospite »

visto e risposto !
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

Questi sono i micioni di casa Gaspone...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”