il gattone di flo
Moderatore: Junior Admin
-
Ospite
-
Lux
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Indovinato enzo.
Carla il mio non mangia se non quello che vuole.
Se non gli dai quello che vuole lui incomincia a frignare e a smiagolare in un modo tale che, a seconda del mio stato d'animo, mi spezza il cuore o mi fa incazzare.
Io non lo picchiero' mai e ripeto mai, ma qualche sgridata me l'ha strappata. A volta sa essere piu' insistente e mordace di un esattore delle tasse
Carla il mio non mangia se non quello che vuole.
Se non gli dai quello che vuole lui incomincia a frignare e a smiagolare in un modo tale che, a seconda del mio stato d'animo, mi spezza il cuore o mi fa incazzare.
Io non lo picchiero' mai e ripeto mai, ma qualche sgridata me l'ha strappata. A volta sa essere piu' insistente e mordace di un esattore delle tasse
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
ruffiani i gatti......la sanno lunga va là....
bellissimo il tuo gatto Carla.......
mia suocera ha un certosino grigio, mamma che carattere che ha, è scontrosissimo, e quando vuole giocare non ha proprio la misura della pressione mandibolare, se potesse staccarti la mano a morsi saremmo tutti monchi in casa
bellissimo il tuo gatto Carla.......
mia suocera ha un certosino grigio, mamma che carattere che ha, è scontrosissimo, e quando vuole giocare non ha proprio la misura della pressione mandibolare, se potesse staccarti la mano a morsi saremmo tutti monchi in casa
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
-
Ospite
guarda io li curo in tutto.. ma sul cibo non mollo..puoi piangere anche tutta la notte..se on mangi non hai fame..anche perchè con quello che spendo...
ok io ho gli sconti come allevatore... ma ogni volta ceh passa il camion son 300 euro tra croccantini e scatolette...
Non li ho mai picchiati neanche io.. ci mancherebbe.. ma le sgridate son all'ordine del giorno, anche prchè sono in 5 per cui ne combinano una al giorno..

ok io ho gli sconti come allevatore... ma ogni volta ceh passa il camion son 300 euro tra croccantini e scatolette...
Non li ho mai picchiati neanche io.. ci mancherebbe.. ma le sgridate son all'ordine del giorno, anche prchè sono in 5 per cui ne combinano una al giorno..
Carla la differenza tra i tuoi gatti e i miei sai quale è? Che tu non li picchi mentre io vengo o graffiato o addentato!!!! due giovedì fa la gatta nera stava entrando in casa che era ancora bagnato per terra, io ho tentato di fermarle con la gamba e lei mi ha azzannato un polpaccio. Risultato 4 fori. poi c'e il fratello che era scomparso e dopo 2 anni è tornato ammalato e pieno di rogna, per curarlo è stato un problema perchè non si fa prendere. E questo mascalzone quando gli metto il mangiare devo fare attenzione perchè tira certe zampate che ti fa prendere la scossa sperando che non graffi!!!!! per non parlare quando gli devo mettere la fialette antiparassitaria..... solo a tradimento mentre mangia!!!!
-
Ospite