È arrivato SNOOPY
Moderatore: Junior Admin
-
eugeniopazzo
- TORNITORE E FRESATORE
Re: È arrivato SNOOPY
off topic sui rumori cinesi:
azienda di rovigo che produce tra i migliori riduttori del mondo, spedisce in cina.. chiamata del cinese: "cin ciun cian il vostro riduttore non funziona cin ciun cian mandate un tecnico"
questi allibiti dopo aver ricontrollato incartamenti test prove materiali etc mandano il tecnico.
Responso: il riduttore rovigotto costruito con tutti i crismi rettifica di tutti gli ingranaggi etc etc era l'unico della fabbrica a non emettere nessun tipo di rumore o vibrazione. al che il capo cinese pensava che fosse rotto e non si fidava a montarlo nell' impianto!!
azienda di rovigo che produce tra i migliori riduttori del mondo, spedisce in cina.. chiamata del cinese: "cin ciun cian il vostro riduttore non funziona cin ciun cian mandate un tecnico"
questi allibiti dopo aver ricontrollato incartamenti test prove materiali etc mandano il tecnico.
Responso: il riduttore rovigotto costruito con tutti i crismi rettifica di tutti gli ingranaggi etc etc era l'unico della fabbrica a non emettere nessun tipo di rumore o vibrazione. al che il capo cinese pensava che fosse rotto e non si fidava a montarlo nell' impianto!!
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lorenzo Lorenzo, ti sei perso la risposta. Ma te l'ho data e la trovi nella stessa pagina in cui hai fatto la domanda. Circa 7 messaggi più giù...lorenzoG ha scritto:![]()
Ormai da quando ha fatto carriera nel forum, Daris non mi risponde più.....ho chiesto pagine e pagine fa csu che modello fosse ed ho dovuto desumerlo attraverso altre risposte
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Vincenzo , parole saggie . . . soprattutto "GLANDE" . . . .

Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
Glande... è italocinese... 
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Scherzo, era di sprone ai dettagli fotografici
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
Foto ne ho fatte pochine. Vediamo appena faccio qualche truciolo...
Ultima modifica di darix il sab mar 17, 2018 11:15, modificato 1 volta in totale.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
Fai qualche f
Ultima modifica di CARLINO il dom mar 07, 2021 16:53, modificato 2 volte in totale.
Marcone! Auguri anche qui, hai già fatto qualche truciolo? 
I maschi non crescono mai, cambiano solo i giocattoli
Trucioli ancora nulla. Spero di cominciare questa settimana. Ho finalmente il portapinze, quindi effettivamente si può cominciare.
-
marcocnc
- SON PASSATO AI TRAPANINI
bella macchina, sono passato dalla orion alla damato 4.5
se hai di bisogno anche io sono di palermo
se hai di bisogno anche io sono di palermo
Marco, tu hai il visualizzatore installato?
-
marcocnc
- SON PASSATO AI TRAPANINI
sì, touchdro autocostruito con righe cinesi
Ti andrebbe di mettere qualche foto? Vorrei mettere un comune dro e sono un po' indeciso sul da farsi.