Scendono a marzo fatturato e ordinativi
Moderatore: Junior Admin
- Tuco
- TORNITORE E FRESATORE
Beh, non ti ansieggiare Luca S.
Sei giovane e alla tua eta' devi pensare soprattutto a una cosa...(...)
Di fame non moriremo, torneremo indietro, e cadra' finalmente qualche testa.
Se (come credo) siamo gente che puo' vivere con il lusso cosi' come in maniera spartana senza farci troppi problemi, non abbiamo granche' da temere.
Se intendi cosa farei io se avessi dei soldi da parte ti dico subito che li toglierei e ci comprerei qualcosa di utile e durevole.
Ma questo e' un mio punto di vista e non e' sollecitazione al risparmio o all'investimento.
ognuno deve ragionare con il proprio cervello.
Sei giovane e alla tua eta' devi pensare soprattutto a una cosa...(...)
Di fame non moriremo, torneremo indietro, e cadra' finalmente qualche testa.
Se (come credo) siamo gente che puo' vivere con il lusso cosi' come in maniera spartana senza farci troppi problemi, non abbiamo granche' da temere.
Se intendi cosa farei io se avessi dei soldi da parte ti dico subito che li toglierei e ci comprerei qualcosa di utile e durevole.
Ma questo e' un mio punto di vista e non e' sollecitazione al risparmio o all'investimento.
ognuno deve ragionare con il proprio cervello.
[u]Tuco Benedicto Ramirez[/u]
-
cabaciccio
- FINALMENTE USO IL TORNIO
-
cabaciccio
Se volete partecipare ad un gruppo spontaneo :
http://blog.libero.it/pmicheresistono
E' un gruppo spontaneo di imprese che si propone di mettere in cantiere iniziative volte al sostegno di PMI che sono di fronte a questa crisi mostruosa
http://blog.libero.it/pmicheresistono
E' un gruppo spontaneo di imprese che si propone di mettere in cantiere iniziative volte al sostegno di PMI che sono di fronte a questa crisi mostruosa
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Col piffero caba che rinunciano per 6 mesi ad tasse e imposte altrimenti come pagano gli stipendi dei dipendenti pubblici ? Poi Irap o non era anticostituzionale 
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
cabaciccio