il gattone di flo

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Ospite

Messaggio da Ospite »

che belli !
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

Gaspone, prima di tutto ben tornato, i tuoi gatti mi sembrano alquanto eccitati :shock:
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

grazie nippur! :a6
Io vivo in appartamento, ma al sabato mia moglie li porta a casa di mia suocera che ha il giardino e li lascia liberi, e quando sono fuori sono sempre agitati!
Ospite

Messaggio da Ospite »

bellissimi.. una squama e un red tabby blotched....
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

non mi dire che sono quasi di razza! :mrgreen:
La nera, l'abbiamo presa al gattile, mentre il rosso era di una famiglia in mezzo alle mucche..
Ospite

Messaggio da Ospite »

oltre a Pedro, e vari gattti in giardino "abusivi" abbiamo pussy, gattona di 14 anni che male sopporta Pedro. Qui in una delle sue "lagne"....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ospite

Messaggio da Ospite »

vedo che a denti stà messa peggio di me! :rotfl: scherzo! è molto bella!
Ospite

Messaggio da Ospite »

si, con i denti ci ha sofferto da quando l'abbiamo presa che aveva 2 anni. Nonostante cure di calcio ci ha fatto penare molto, l'anno scorso gli abbiamo fatto l'ennesima pulizia ai denti ma adesso è acciaccatina, ha un rene partito, e non abbiamo voglia di tormentarla di più
Ospite

Messaggio da Ospite »

tra i gatti abusivi,e negli anni ne sono passati tanti, questo è il più "amato". Superstite di una cucciolata di tre prendeva il latte solo lui e era diventato così grasso che non camminava. Mia moglie diceva che era handycappato ma era che non ce la faceva ad alzare la pancia. SI chiama Pallo. Poi crescendo è diventato bellissimo e simpaticissimo :grin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

che belli!!!!!
Pallo è un amore!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

gaspone..guarda che i gatti di casa partecipano alle mostre!!
e ti posso garantire che il rosso.. avrebbe molte chance!!
Fidati che è veramente bello.... la nera come la chiami tu ..ha qualche macchia rossa..se non ho visto male...quindi è femmina per forza... :rotfl:
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

Spero che non si valutino anche in base all'obbedienza, perchè con Achille avrei -100 punti in partenza! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La nera, Elsa, mi dicono che sia "tricolore tartarugata" (riporto quello che mi dicono... :mrgreen: )
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Questa mattina mia figlia prima di andare a scuola ha visto pallo, bene è stata tanto di quel tempo a guardarlo, che è entrata in ritardo!!!! E' stata la prima volta in vita sua!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Enzo, non voglio essere complice dei ritardi a scuola di tua figlia, ma Pallo fa spesso questo effetto. Le foto sono di qualche anno fa, adesso è un gattone adulto e schivo, ogni tanto ci fa sfuggevoli visite. Se nel circondario appaiono nuovi mici pelosi sappiamo comunque di chi sono figli.

Ecco altre foto allora, ma fagliele vedere al ritorno da scuola :smile:
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

ciao pedro sono la figlia di enzo e laura,è bellissimo e se fosse ancora cucciolotto te lo chiederei in regalo anche se io ho il mio puffy che a maggio fa 2 anni.
Federica
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”