Il mio tornietto credo sia dei primi anni 50 e possiede la trasmissione a cinghia piana in cuoio con giunzione per il montaggio.
Ora credo sia giunto il momento di sostituirla; mi potete aiutare dove poter trovate un rivenditore che esegue e vende questo tipo di cinghie.
grazie
Aiuto per tornio BCD 500
Moderatore: Junior Admin
-
renzofabio
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: Aiuto per tornio BCD 500
ciao Renzofabio,
su Roma li puoi trovare su articoli tecnici per l'industria, alcuni dove mi servivo quando lavoravo sono la Camit a via dei Sabelli, Atepir via Tiburtina, Mimac via Casilina, li puoi trovare chiuse (senza giunture e devi smontare l'albero del mandrino, meno rumore) oppure a metraggio e vanno aggiuntate con il proprio kit, oltre a quelli menzionate sopra su Roma ce ne sono altri, uno è nel quartiere olimpico vicino al lungotevere ma non mi sovviene il nome,
un saluto Mariano
su Roma li puoi trovare su articoli tecnici per l'industria, alcuni dove mi servivo quando lavoravo sono la Camit a via dei Sabelli, Atepir via Tiburtina, Mimac via Casilina, li puoi trovare chiuse (senza giunture e devi smontare l'albero del mandrino, meno rumore) oppure a metraggio e vanno aggiuntate con il proprio kit, oltre a quelli menzionate sopra su Roma ce ne sono altri, uno è nel quartiere olimpico vicino al lungotevere ma non mi sovviene il nome,
un saluto Mariano
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
le trovi anche alla pvm sulla frascati colonna.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
se sei bravo con le mani anche su la Salaria hanno delle cinte li non indifferenti
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE