Presentazione...
Moderatore: Junior Admin
Presentazione...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Sono un aereomodellista, elettronico e informatico che ha sempre avuto la passione delle macchine CNC.
Mi affascina moltissimo la meccanica e finalmente adesso sto cominciando ad attrezzarmi un pochino (Tornio EMCO V10 e BF20).
Sono molto profano in materia ma mi piace imparare e sperimentare.
Per un pò di tempo vi leggerò solo (devo pur istruirmi un pò) e poi comincerò con le domande.
A presto e complimenti per il forum.
sono nuovo del forum. Sono un aereomodellista, elettronico e informatico che ha sempre avuto la passione delle macchine CNC.
Mi affascina moltissimo la meccanica e finalmente adesso sto cominciando ad attrezzarmi un pochino (Tornio EMCO V10 e BF20).
Sono molto profano in materia ma mi piace imparare e sperimentare.
Per un pò di tempo vi leggerò solo (devo pur istruirmi un pò) e poi comincerò con le domande.
A presto e complimenti per il forum.
benvenuto nel forum e complimenti per le macchine la bf20 ce l'ho anch'io e posso dirti che per un hobbista è un buon acquisto, quando hai tempo è voglia apri un bel post con le foto delle tue macchine che noi siamo sempre molto curiosi 
Tommaso
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Ciao e benvenuto.
La sezione "modellismo" è sempre aperta per ospitare post e foto dei tuoi lavori (per stimolare la nostra fantasia).
Sarei curioso di vedere una (o più) foto dell'EMCO : nel nostro forum non si vede spesso, nonostante siano macchine di qualità.
La sezione "modellismo" è sempre aperta per ospitare post e foto dei tuoi lavori (per stimolare la nostra fantasia).
Sarei curioso di vedere una (o più) foto dell'EMCO : nel nostro forum non si vede spesso, nonostante siano macchine di qualità.
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
-
filippoferri
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE