Volevate un 3d.. Bene, eccolo
Come giustamente qualcuno ha detto.. Con zero esperienza sono andato a prendere una macchina da corsa; lo scorso mese ho acquistato una saldatrice tig della Selco, una Genesis 2200 ac/dc.
Volevo cominciare a fare lavori a livello automobilistico, includendo nella lista delle possibili cose da fare anche alluminio e, in futuro, titanio.. Quindi scelta obbligata per l'ac
Con questa mattina ho collezionato circa... 4 ore di esperienza.. Purtroppo sempre da solo, ma questa nuova passione mi ha preso proprio bene.. E i risultati si vedono
Come già qualcuno ha anticipato sul mio 3d di presentazione, la torcia purtroppo non è delle migliori per flessibilità... Ma vi dirò.. Avendo i comandi con cui controllare la corrente mi trovo abbastanza.. Oggi poi ha fatto la differenza, nonostante riconosco che sia abbastanza presto ho cominciato con l'alluminio, i tasti di regolazione sono stati utilissimi.. Non avrei pensato di dover fare così tante regolazioni durante la saldatura. Vi lascio la foto dei primi due cordoni che ho steso!