Non ho' parole

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

pinko12007
TORNITORE E FRESATORE

Non ho' parole

Messaggio da pinko12007 »

Se questo e' il risultato dell'essere civile non voglio più' esserlo......................
lorenzoG
TORNITORE E FRESATORE

Re: Non ho' parole

Messaggio da lorenzoG »

Sfortunatamente il nostro sistema cognitivo poggia le sue basi di funzionamento sui principi morali e quindi, sooner or later, ci troveremmo a fare i conti, sempre, con esso pur rifiutandolo aprioristicamente.
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

mi sorprendono i commenti dei nostri politici , sono fuori dal mondo , in Francia hanno sospeso le normali regole di polizia ed applicano lo stato di polizia e fanno bene , se un poliziotto spara in fronte ad un terrorista viene premiato con una medaglia , non voglio pensare cosa succederebbe ad un nostro poliziotto , continuo a sentire commenti di politici pacifisti che ancora parlano di dialogo , questi hanno portato la guerra in europa ed ancora non lo hanno capito.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
lorenzoG
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da lorenzoG »

A me le reazioni del teatrino della Politica Nazionale ed Europea,non sorprendono affatto: questo Panem et Circensem,fatto sulla pelle degli Innocenti, per alleviare ben peggiori tensioni,derivanti da strategie scellerate dei Governi,in questo caso Europei e parte della millenaria farsa e del rifiuto al dialogo sostanziale da parte dei Decisori verso chi gli ha posti in essere.
Trovo ripugnante il lavoro svolto in queste ore dai mezzi di informazione. Trovo, inoltre demenziale,regredire a forme semplicistiche ed arretrate di gestione della tensione, facendo un ulteriore regalo sia al Governante che agli attentatori che per come e' stata gestita in Europa nell' ultima estate la questione immigrazione e politiche verso paesi e culture antagoniste, mi fan pensare a soci in affari.
Alla luce dei fatti, la mia visione diventa blanda ed ottimistica,visto che spesso, nn qui sul Forum ma in altre sedi, spesso, e' stata definita allarmista
...pot-pot
It's never too lathe
giacomo328
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da giacomo328 »

io ho lavorato in nord africa, già da quella esperienza ho maturato un profondo disprezzo, una settimana fa è giunta la notizia che un mio amico è stato ucciso a bastonate in tunisia http://www.informazione.it/a/02949105-4 ... d-Hammamet posso solo aggiungere che purtroppo la mia tolleranza è terminata lo so che non è giusto fare di tutta un erba un fascio ma mi devono stare lontani io non ho più la forza di tollerare nessuno.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
nestorio
CAPO OFFICINA

Messaggio da nestorio »

e l'estrema sinistra italiuana(sel)stamane in radio ammoniva di considerare questi eventi come eccezionali e continuare nella politica di accoglienza ecc ecc.Sti strnzi non capiscono che siamo in guerra,"loro" lo dicono chiaramente"sarete schiavi"
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
b.valk3
segretaria del capo

Messaggio da b.valk3 »

e poi mi danno del razzista........tutti a casa loro
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
lorenzoG
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da lorenzoG »

Sicuramente, eventi di questa portata, possono rappresentare un atto di Guerra, basti pensare alle Torri Gemelle oppure indietro nella Storia Europea, all'attentato di Sarajevo, consumato dal giovane serbo-bosniaco Gavrilo Princip, contro l'arciduca Francesco Ferdinando, erede al trono d'Austria-Ungheria, e sua moglie Sofia durante una visita ufficiale nella città bosniaca il 28 giugno 1914 che rappresento' la causa scatenante di uno dei conflitti piu' sanguinosi dell' umanita', ponendo poi le basi per un ancora piu' terrificante prosecquio: la Seconda Guerra.
Io ritengo che il gravissimo problema stia nella totale cecita' e sordita' dei governi della Cultura Occidentale verso il ritorno ed il riscatto della Cultura Medio Orientale da sempre antagonista.
Quello che mi sconcerta e' la posizione non chiara: o si attuano politiche sostanziali integrative oppure chiare e decise politiche difensive. NON SI PUO' tener in piedi entrambe,solo per la bieca ragione, del sostentamento del dibattito politico, altrimenti sempre piu' fiacco e vuoto d' argomenti.
Nel frattempo molte persone ne hanno sofferto,altre ne soffriranno e le tensioni rischiano di varcare la soglia del non ritorno.
Invece di straparlare,se sia giusto o sbagliato,vero o falso,quali provvedimenti di sicurezza sta precipitando il Nostro Governo oggi? Nessuno, di fatto
...pot-pot
It's never too lathe
yrag
CAPO OFFICINA

Messaggio da yrag »

LorenzoG : "... mi fan pensare a soci in affari."
Temo proprio di si...
Per il resto siamo un popolo di rincoglioniti sempre sotto gli effetti nefasti dell' "oppio di stato": tv, pallone, telezoccole, papa...
lorenzoG
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da lorenzoG »

Si yrag, uno scenario di eccezionale gravita'
...pot-pot
It's never too lathe
b.valk3
segretaria del capo

Messaggio da b.valk3 »

mi piacerebbe sapere quanti di queste bestie sono arrivate in francia grazie alle nostre taxinavi,il buonismo non serve a un tubo,sono addolorato per le vittime,gia si sentono sparare minchiate dai nostri politicanti del caxxo,che non riusciranno mai a prendere decisioni sensate.mi auguro che non succeda da noi....ma hoi miei dubbi
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
Calbas
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Calbas »

Cosa vuoi che succeda?
Esattamente come l'avanzata del nazismo con Hitler, dei bolscevichi con Stalin,
si invade uno stato con le armi, si uccidono gli oppositori, e si prende il potere imponendo la propria volontà.

Molti politici si convertiranno all'islam e li vedremo in TV con la barba e il dito alzato a dirci quale sono le nuove regole da rispettare.

L'invasione c'è già stata, in ogni stato europeo ci sono da 200mila a 1milione di persone "dormienti", che vuol dire: oggi lavoro e rispetto le tue leggi, ma appena arrivano i miei con le armi divento un militante del loro esercito.

Io consiglio ai giovani di andare a vedere il campanile di Giotto e le altre opere d'arte, intanto che ci sono; mentre chi vorrà entrare in politica deve studiare l'arabo.

Il colmo è che l'unico aiuto potremmo chiederlo proprio alla Russia, ma ci hanno convinto che è il demonio; allora aspettiamo che il premio Nobel per la pace, tale Obama, ci pensi lui.

Una vite che cade dal banco rimbalza in un posto tanto più inimmaginabile quanto più è impossibile trovare il ricambio.
FABRYH
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da FABRYH »

purtroppo nessuno ha dato retta alle parole della Fallaci all'indomani dell'11 settembre 2001........continuiamo ad essere buonisti........questo è il risultato......
lorenzoG
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da lorenzoG »

Ma dopo l'11 settembre hanno invaso l'Iraq ed e' accaduto in amministrazione Bush, un presidente Republicano e Texano,totalmente inflessibile contro l' immigrazione clandestina.
Io ritengo che Sfortunatamente, la situazione sia ben piu' conplessa e sporca di come ci vogliono far credere. Cmq per adesso il bilancio sono un sacco di poveracci ammazzati
...pot-pot
It's never too lathe
b.valk3
segretaria del capo

Messaggio da b.valk3 »

al tg3 ho sentito la conf stanpa di alfano.......dopo 1 minuto ho spento la tv,si e' vantato che sono stati riaccompagnati alla frontiera 200 e passa extra senza i requisiti,,,,,,,pero' sto coglionazzo e tutti i suoi lacche' non hanno snocciolato cifre su quanti ne siamo andati a prendere in libia,o quanti sono usciti prima di essere registrati dai centri di accoglienza,oppure quanti clandestini(si parla di decine migliaia)girano liberamente nel nostro bel paese....forse ancora per poco
aiuto mod. ISO 0,001
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”