esagono
Moderatore: Junior Admin
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
fora il tondo e filettalo poi lo avviti a un bullone e ne fresi le facce, certo bisogna un pò arrangiarsi con il blocco del pezzo sulla tavola, ma se non hai il divisore o tavola girevole credo sia la soluzione più facile.
Cosi al brucio mi è venuta solo questa idea
Cosi al brucio mi è venuta solo questa idea
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Salve, Zeffiro lui il divisore ce l'ha, solo che non sa di averlo! Quando è andato a casa di Luk2k che si sono incontrati con Leviathan, al ritorno ha detto: avrei bisogno di una tavola rotante con divisore, (la vorrei prendere uguale a quella di Luk) io ho subito capito che li a giorni avrebbe fatto l'acquisto e così è stato! (Luk è la rovina della nostra famiglia
) Il divisore è arrivato venerdì 16 c.m. e dovendo noi andare a Minturno io ho pensato : se sa del divisore passerà tutta la serata di venerdi, l'intera giornata di sabato, e parte della domenica a cercare di capire come funziona l'aggeggio! Allora ho detto al portiere di non dire dell'arrivo, l'ho portato a casa io (mamma come pesava!!!) l'ho nascosto sotto al letto ed oggi pomeriggio quando ritorniamo a Napoli ha tutto il tempo per dedicarsi alla tavola!!!! (quando una donna vuole salvare un rapporto di covivenza se le inventa tutte)
Se dovesse succedere che non mi vedete più sul forum, sapete chi può essere stato! :accetta:
Luk ora deve comprare il mandrino!!!!!! mi raccomando consiglialo bene!!!!! ECONOMICO anche se scadente tanto per quello che deve fare!!!!
Se dovesse succedere che non mi vedete più sul forum, sapete chi può essere stato! :accetta:
Luk ora deve comprare il mandrino!!!!!! mi raccomando consiglialo bene!!!!! ECONOMICO anche se scadente tanto per quello che deve fare!!!!
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite