eccomi qui ad impegnare nuovamente il tempo in elucubrazioni quando potrei star giu' in garage e sporcarmi e creare cose inutili...
beh, stavo valutando il fatto che mi ritrovo con una discreta quantita' di materiale grezzo, per ora disposto un po' a c..o in giro
oddio a guardar è anche caruccia la cosa, ma del tutto non pratica
in pratica ho mezzo tutti gli spezzi di barra in piedi nello spazio fra tornio e fresa e fin qui ok
il problema è che quelli dietro sono ormai irraggiungibili salvo non spostare tutto
sfilarli dall'alto è altrettanto impossibile perchè la posizione è scomoda e alcuni di quei cosi pesano anche oltre i 30kg
non che io sia un mingherlino ma davvero non ce la si fa
ho quindi pensato di usare quello spazio per un carrellino tipo rastrelliera in cui infilare dal davanti i vari spezzi
per ora è tutto nella mia mente, a breve un disegnino perchè Vincenzo ci tiene a ste cose
cmq pensavo di fare una sorta di cubo con tante "celle" in cui far scorrere i vari grezzi
per non farceli cadere dentro la soluzione è quella di fare un binario con una lamiera piegata così \_/ in questo modo non importa la lunghezza e nemmeno il diametro, si perde pero' un po' di spazio
voi come avete risolto?
idee brillanti da copiare spudoratamente?