Buongiorno!
Sono qui per chiedere se qualcuno di voi possiede dei manuali o sa indicarmi dei siti validi per lo studio di ciò che concerne i giunti di trasmissione, specialmente giunti a denti flessibili, formule di riferimento per dimensionamento ecc...
Vi ringrazio molto!
Ricerca manuale per giunti a denti
Moderatore: Junior Admin
-
Diana1995
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Ricerca manuale per giunti a denti
Diana1995
Re: Ricerca manuale per giunti a denti
Non ho capito se li devi progettare o utilizzarli : se ti serve l'utilizzo prova qui:
https://www.fema-group.com/prodotti.cfm?id=1
Ho letto ora la presentazione....
https://www.fema-group.com/prodotti.cfm?id=1
Ho letto ora la presentazione....
-
Diana1995
Ciao!
No no, noi siamo produttori di giunti a denti alternativi ai loro (Planet) ma io che sono un po' neofita vorrei studiare maggiormente il funzionamento e la progettazione dei giunti per poter provvedere a quotazioni più complesse che vadano al di là dei pezzi standard... Mi servirebbero quindi manuali che spieghino bene l'applicazione degli stessi, formule di calcolo ecc..
No no, noi siamo produttori di giunti a denti alternativi ai loro (Planet) ma io che sono un po' neofita vorrei studiare maggiormente il funzionamento e la progettazione dei giunti per poter provvedere a quotazioni più complesse che vadano al di là dei pezzi standard... Mi servirebbero quindi manuali che spieghino bene l'applicazione degli stessi, formule di calcolo ecc..
Diana1995
Come ti ho scritto nell'altro post non è semplice ....a monte dei manuali ci sarebbero molti altri libri da leggere !
-
Diana1995
Allora cambierei quesito: da dove potrei iniziare?
(Cortesemente non risposte del tipo "lascia perdere" o cose del genere perchè ne ho già ricevute troppe e comunque non lascerei perdere)
(Cortesemente non risposte del tipo "lascia perdere" o cose del genere perchè ne ho già ricevute troppe e comunque non lascerei perdere)
Diana1995
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE