oggetto misterioso
Moderatore: Junior Admin
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
oggetto misterioso
il venditore dei morsetti di massa del passato e delle pinze strane ha anche questo oggetto che ho visto solo in foto e non di persona e non ho capito cosa possa essere, anche se come primo impatto sembra un compressore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: oggetto misterioso
mi ha inviato un'altra foto, il contenitore sembrerebbe in multistrato auto costruito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sembra una pompa per vuoto, ma non riesco a leggere il pannello, forse per condizionatori d'auto?
Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus
- box26
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Nella foto si intravede un motore per modellismo, in basso un cavetto con pipetta per alimentare la candela per l'accensione del motore e il pannello dovrebbe essere dell'alimentatore per i due volt e molti ampere per la candeletta, potrebbe anche fare la funzione di caricabatterie per il modello, la radio e il dispositivo di avviamento. Direi Accessori per modellismo dinamico, non conosco l'oggetto con il manometro ma ricordo che si misurava la tenuta dei serbatoi della miscela che lavoravano con una moderata pressione.
Antonio
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
credo che il modellismo abbia qualcosa a che fare dato che lo stesso venditore mi ha fatto vedere un trapanino in miniatura mezzo sgangherato ma non ho foto
è una classica cassetta da campo per aeromodellismo a motore glow
oltre alle cose che ha segnalato box26, c'è la tanica del carburante, il tubo per fare il peno e una pompa a manovella
oltre alle cose che ha segnalato box26, c'è la tanica del carburante, il tubo per fare il peno e una pompa a manovella
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
c’è anche il collegamento per la candeletta.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- rangerone1
- TORNITORE E FRESATORE
e il motorino per l.avviamento
Ai peggio cani le meglio cucce
24 di cui 25 anche in contumacia
24 di cui 25 anche in contumacia
-
ev2driver
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Come detto prima : cassetta da campo (di volo) per aeromodellismo con all'interno gli accessori tipici, dal valore abbastanza basso (commercialmente) poi se funzionano e ti sono utili
è un altro discorso.
Il compressore a 12 Volt (di quelli per gonfiaggio emergenza ruote) è probabilmente per caricare la bombola dei carrelli retrattili ad aria compressa di un qualche aeromodello.
Paolo
è un altro discorso.
Il compressore a 12 Volt (di quelli per gonfiaggio emergenza ruote) è probabilmente per caricare la bombola dei carrelli retrattili ad aria compressa di un qualche aeromodello.
Paolo
Amo lo sporco e la meccanica
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
O per la messa in moto dei pulsogetti ...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN