Info su collegamento inverter
Moderatore: Junior Admin
-
Linux83
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Info su collegamento inverter
Salve a tutti, ho necessità di installare un inverter su di un trapano a colonna.
Non sono molto esperto sugli inverter…..ma leggo che l’uscita di quest’ultimi deve “leggere” direttamente il motore e nient’altro.
Voi dite che avrò problemi se volessi farlo funzionare con l’interruttore originale del trapano (foto di seguito)?????
Grazie mille a tutti Voi.
Non sono molto esperto sugli inverter…..ma leggo che l’uscita di quest’ultimi deve “leggere” direttamente il motore e nient’altro.
Voi dite che avrò problemi se volessi farlo funzionare con l’interruttore originale del trapano (foto di seguito)?????
Grazie mille a tutti Voi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mafa
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Info su collegamento inverter
Non ci sono problemi, tu colleghi la linea all'inverter a
ed anche il motore, poi con un qualsiasi interruttore puoi comandare l'avvio del motore, se vuoi aiuti metti foto del tutto.
ed anche il motore, poi con un qualsiasi interruttore puoi comandare l'avvio del motore, se vuoi aiuti metti foto del tutto.
-
Linux83
Grazie.
La mia intenzione è lasciare il trapano originale com’è…..e quindi vorrei inserire la sua spina originale in una presa trifase (quella rossa 380 volt) che giustamente esce dall’inverter come 220 trifase e usare l’interruttore posto in foto.
Avete bisogno di foto interne dell’interruttore???
Grazie mille ancora
La mia intenzione è lasciare il trapano originale com’è…..e quindi vorrei inserire la sua spina originale in una presa trifase (quella rossa 380 volt) che giustamente esce dall’inverter come 220 trifase e usare l’interruttore posto in foto.
Avete bisogno di foto interne dell’interruttore???
Grazie mille ancora
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA