bella idea!
Moderatore: Junior Admin
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
bella idea!
https://www.kickstarter.com/projects/81 ... =discovery
nulla vieta di modiicare una stampante normale per trasformarla cosi´!
Cura ma probabilmente altri Slicer possiede gia´le geometrie necessarie per generare il gcode
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
Re: bella idea!
Monto bella l'idea; praticamente poi non ci sarebbero più limiti alla dimensione del pezzo.
Se ho capito bene lo slicing è fatto in diagonale seguendo l'angolo di inclinazione degli assi dell'estrusore.
Se ho capito bene lo slicing è fatto in diagonale seguendo l'angolo di inclinazione degli assi dell'estrusore.
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
esatto, sembra ci sian piu´problemi di stampa, o meglio diversi dai soliti e nuovi.
di roba stampata male nei vari video su questo sistema ne ho vista ma anche di stampata molto bene!.
Poi se la finizione non fosse eccelsa permette di fare roba bella grossa e con un ingombro macchina ridotto.
Devo capie che tapirulan usano e come lo riscaldano ,tanto funzione sempre su Arduino con Marlin, fatta la struttura si carica il firmware e i setaggi e via
di roba stampata male nei vari video su questo sistema ne ho vista ma anche di stampata molto bene!.
Poi se la finizione non fosse eccelsa permette di fare roba bella grossa e con un ingombro macchina ridotto.
Devo capie che tapirulan usano e come lo riscaldano ,tanto funzione sempre su Arduino con Marlin, fatta la struttura si carica il firmware e i setaggi e via
si ma mi domando quanto sia critico l'angolo di inclinazione degli assi Y e Z, secondo me parecchio. Basta che sbagli di una frazione di grado e ti vengono le stampe storte.
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
ma neanche tanto o meglio ,nella stampa 3d a partire dal piatto di stampa si corregge di tutto e quindi si corregge anche qui
poi cé´chi esagera
poi cé´chi esagera
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
è un quarto asse, interessante.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php