ecoomi!! che ci faccio qui? bella domanda!
Moderatore: Junior Admin
-
alessandro212
- SON PASSATO AI TRAPANINI
- Contatta:
ecoomi!! che ci faccio qui? bella domanda!
ciao a tutti , sono finito in questo forum in attesa che babbo natale Ceriani mi consegni per il 25 dicembre il tanto desiderato tornio, e magari anche una fresa ...( ma ci credo poco), tecnico audio in un canale tv( per favore non chiedetemi quale...) dedico il mio tempo a tutto cio che mi affascina , eletronica ,meccanica, e tutto cio che è possibile costruire...
Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso.
-
alessandro212
- Contatta:
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
-
alessandro212
- Contatta:
in particolare nulla,avendo per anni fatto l'allestitore, mi sono sempre dovuto arrangiare con cio che avevo a portata di mano , da lì ho incominciato a costruirmi tutto cio che mi manca , a volte per la pigrizia di andare fino in ferrameta a comprare una vite , predo un tondino , lo filetto e con la fresa faccio il taglio in tesata , il lavoro che faccio ora non centra molto , ma la passione per l'autocostruzione resta ,per ora (anche se non centra nulla con questo forum) mi sto costruendo la montatura degli occhiali da sole in fibra di carbonio , appena ho qualcosa di piu vi posto un paio di foto , per il resto ho sempre desiderato un tornio , e penso propio che per natale me lo regalo, ma non amando i cinesi mi tocchera aspettare un po per mettere da parte le monetine...poi provero a costruirci un motore con uno dei tanti progetti che girano in rete.
Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso.
-
giulianodes
- FINALMENTE USO IL TORNIO